sabato 7 aprile 2012

NEWS ASSETTO A GHIERA KW DDC ECU sistema elettronico di controllo programmabile anche via APP

"Novità assoluta, da oggi KW ha incrementato il proprio range di prodotti con KW DDC ECU (Electronic Control Unit) il sistema elettronico di controllo dell'ammortizzazione programmabile anche via APP.
In questo modo è possibile dotare di ammortizzatori elettronici anche le auto che non ne sono fornite di serie.

 


L’assetto DDC ECU è stato sviluppato dando la possibilità di avere un assetto regolabile in altezza unito al vantaggio di un controllo elettronico dell’ammortizzatore. La confezione contiene un assetto a ghiera KW inox-line con ammortizzatori elettronici, una centralina hight performance, il set di cavi specifico con relativo interruttore e un manuale dettagliato per una facile installazione. L’assetto a ghiera KW DDC ha 3 specifici set-up di ammortizzazione. Semplicemente premendo un pulsante il guidatore può selezionare tra un set-up sportivo di base, un set-up molto sportivo per il massimo della performance e un set-up confortevole per strade disconnesse. Con questo kit KW resta invariata la possibilità di personalizzare l’altezza del veicolo secondo un range specifico omologato TUV.


KW “DDC APP” (solo per DDC ECU)



E’ disponibile come soluzione opzionale per l’assetto KW DDC ECU un sistema di controllo tramite iPhone, iPad o iPod. Col DDC App potete voi stessi programmare e salvare fino a 5 set-up personalizzati e li potrete scambiare e confrontare via mail coi vostri amici.



E’ possibile una regolazione del settaggio dell’ammortizzatore da 0% (massimo confort) fino a 100% (massimo Sport+), e di una regolazione differente tra asse ant. e post. e i dati daranno trasmessi in pochi millisecondi via iPhone. Per la comunicazione tra iPhone e l’unità di controllo KW DDC è necessario il modulo KW DDC W-LAN.



PER LA LISTA COMPLETA E LE APPLICAZIONI 


COMAR SPORT è L'IMPORTATORE UFFICIALE KW PER L'ITALIA.

Nessun commento:

Posta un commento