domenica 22 aprile 2012

BMW X6 CERCHI IN LEGA RADIUS "OFFERTA SPECIALE"

CERCHI IN LEGA DA 20" - R12 NER0 BMW X6 (X70) RADIUS



Misura: 9,0x20   ET: 45   Ruota: Solo Ant. 
Misura: 9,0x20   ET: 25   Ruota: Solo Post. 
LA VETTURA CHE MONTA QUESTI CERCHI HA MISURE DIFFERENDI TRA LA COPPIA DI RUOTE ANTERIORE E QUELLA POSTERIORE. QUINDI PER IL SET COMPLETO SPECIFICARE IL MODELLO DI AUTO.
PER CHIARIMENTI CONTATTATECI PURE.



DESCRIZIONE
A differenza della versione standard le splendenti cromature emergono da un corpo centrale nero e poderoso. Come già con la Fondmetal 9GR, siamo di fronte ad un prodotto di altissima qualità che tutti vorrebbero anche se risulta inevitabilmente destinato, per stile e impatto, alle sole vetture dei segmenti più prestigiosi.

Del resto la R12 viene realizzata a 5 fori e unicamente in misure importanti; per contro la gamma di offset appare in grado di soddisfare la maggior parte delle possibili applicazioni.

Da sottolineare, infine, la raffinatezza del nome in rilievo su una delle 5 razze. Un impeccabile plus capace di assicurare alla ruota un segno di distinzione rendendola, nel contempo, inimitabile. Anche in un mondo dove le copie ormai si sprecano.

OFFERTA SPECIALE SU E-BAY, PER ULTERIORE SCONTO CONTATTA DIRETTAMENTE IN DITTA ALL'INDIRIZZO MAIL ordini@comarsport.com o info@comarsport.com oppure chiamaci al  0376/396344

NEGOZIO E-BAY http://www.ebay.it/itm/CERCHI-IN-LEGA-DA-20-R12-NER0-BMW-X6-X70-RADIUS-/150699406924?pt=Cerchi&hash=item231662764c
MODELLO
R12 - Matt black
La Radius R12 non può essere considerata semplicemente un'evoluzione della specie; infatti offre contenuti stilistici assolutamente originali.
NOTE TECNICHE
Diametro del mozzo (in mm): 72,5
N° Fori: 5
Foro interasse: 120

VEICOLO
Casa: BMW
Auto: X6; (X70)
Modello: X70
Data: Tutti
KW: Tutti

martedì 17 aprile 2012

DISPONIBILI SU E-BAY SD KIT DI INNALZAMENTO

Kit di innalzamento
I kit di innalzamento Weitec sono particolari distanziatori che vengono installati tra le molle originali o le molle ribassate e la carrozzeria. Coi kit SD si può spesso compensare la mancanza di precarico della molla migliorando la guidabilità. Il kit Weitec è composto da due distanziatori (destro + sinistro) per un solo asse.
Col kit d'innalzamento Weitec ottieni:
  • Più spazio da terra
  • Ideale per auto con traino
  • Miglior accesso dell'abitacolo
  • Sistema di livellamento di carico
  • Aumento dello spazio fra ruota e parafango
  • Look off-road per la tua auto
  • Ideale per auto con impianti metano o GPL
I kit di innalzamento Weitec vengono forniti con certificato TUV Germania.

sabato 7 aprile 2012

NEWS ASSETTO A GHIERA KW DDC ECU sistema elettronico di controllo programmabile anche via APP

"Novità assoluta, da oggi KW ha incrementato il proprio range di prodotti con KW DDC ECU (Electronic Control Unit) il sistema elettronico di controllo dell'ammortizzazione programmabile anche via APP.
In questo modo è possibile dotare di ammortizzatori elettronici anche le auto che non ne sono fornite di serie.

 


L’assetto DDC ECU è stato sviluppato dando la possibilità di avere un assetto regolabile in altezza unito al vantaggio di un controllo elettronico dell’ammortizzatore. La confezione contiene un assetto a ghiera KW inox-line con ammortizzatori elettronici, una centralina hight performance, il set di cavi specifico con relativo interruttore e un manuale dettagliato per una facile installazione. L’assetto a ghiera KW DDC ha 3 specifici set-up di ammortizzazione. Semplicemente premendo un pulsante il guidatore può selezionare tra un set-up sportivo di base, un set-up molto sportivo per il massimo della performance e un set-up confortevole per strade disconnesse. Con questo kit KW resta invariata la possibilità di personalizzare l’altezza del veicolo secondo un range specifico omologato TUV.


KW “DDC APP” (solo per DDC ECU)



E’ disponibile come soluzione opzionale per l’assetto KW DDC ECU un sistema di controllo tramite iPhone, iPad o iPod. Col DDC App potete voi stessi programmare e salvare fino a 5 set-up personalizzati e li potrete scambiare e confrontare via mail coi vostri amici.



E’ possibile una regolazione del settaggio dell’ammortizzatore da 0% (massimo confort) fino a 100% (massimo Sport+), e di una regolazione differente tra asse ant. e post. e i dati daranno trasmessi in pochi millisecondi via iPhone. Per la comunicazione tra iPhone e l’unità di controllo KW DDC è necessario il modulo KW DDC W-LAN.



PER LA LISTA COMPLETA E LE APPLICAZIONI 


COMAR SPORT è L'IMPORTATORE UFFICIALE KW PER L'ITALIA.

giovedì 5 aprile 2012

KIT ASPIRAZIONE DIRETTA ALTAMENTE PERFORMANTI

S-SPEC è sempre all'avanguardia nella produzione di kit d'aspirazione diretta in acciaio inox.
Nessun altro costruttore ha una così vasta gamma di applicazioni specifiche ed è così attento al continuo sviluppo di nuovi kit.
Installa un filtro S-Spec per:
  • Incremento del flusso dell'aria e delle prestazioni
  • L'unico con maglia filtrante in acciaio inox
  • Suono sportivo ma armonioso
  • Look accattivante sotto il cofano
  • Kit specifici completi di tutto il necessario per il montaggio con istruzioni in italiano
  • Più di 300 applicazioni specifiche
Il successo dei filtri S-SPEC sta tutto nella famosa maglia filtrante! Grazie alla microperforazione della trama in acciaio inox si ottiene un passaggio d'aria maggiore rispetto ad altri filtri.

domenica 1 aprile 2012

DISTANZIALI NUOVA ALFA ROMEO GIULIETTA

Abbiamo provato su pista per voi la Nuova Giulietta equipaggiata con distanziali SPACE da 16 mm sia anteriori che posteriori, suggeriamo questa misura anche se, solo sul posteriore, si potrebbe installare un 20 mm. Ricordiamo che l' uso dei distanziali e' solo per uso sportivo MAI SU STRADA. L' utente ne e' responsabile per l' uso improprio.
 
 


http://www.comarsport.com/