martedì 23 aprile 2013

ASSETTO A GHIERA KW DDC ECU


Controllo elettronico con iPhone App. Modalità di guida adattabile
Prova l’innovazione e la classe della qualità Made in Germany: l’assetto a ghieraKW DDC (Dynamic Damping Control) con ECU (Eletronic Control Unit). L’assetto a ghiera filettata con controllo elettronico  dell’ammortizzazione  unisce per la prima volta l’abbassamento personalizzato ad un setup intelligente controllato tramite app. Hai l’opportunità di modificare la tua auto con un sistema elettronico di controllo dell’ammortizzazione e opzionale di adattare il tuo stile di guida a seconda delle esigenze tramite App gratuita  KW DDC per iPhone, iPad e Ipod touch.
Il kit contiene:

§    un assetto a ghiera filettata regolabile KW”inox line” prodotto in acciaio inox di qualità con controllo elettronico dell’ammortizzazione
§    una unità di controllo ad alte prestazioni completa di cavi specifici per ogni vettura
§    un interruttore KW DDC da installare  nell’abitacolo per la scelta del setup
§    la docuemntazione completa per una facile installazione


L’assetto a ghiera KW DDC Ecu offre 3 differenti setuop. Premendo il pulsante puoi scegliere   tra il setup sport di base, un setup ultra sportivo e performante Sport+ e un setup Confort adatto alla guida su strade sconnesse. La regolazione dell’altezza sugli ammortizzatori a ghiera filettata ti permette inoltre di personalizzare l’abbassamento del veicolo in un range omologato TUV.




KW “DDC APP” (solo per DDC ECU)

Modifica il tuo assetto a ghiera KW DDC ECU tramite il modulo W-Lan opzionale che permette di personalizzare il kit di sospensione grazie alla App gratuita KW DDC via i-Phone, iPod touch e iPad.
La regolazione dell’ammortizzazione che va da 0% (comfort massimo) a 100% (massima sportività Sport+) , cosi come la regolazione separata degli ammortizzatori anteriori e posteriori,  permette di adattare il setup dell’auto al proprio stile di guida, combinazione cerchi/gomme, tipo di strada ed anche condizioni di carico – senza compromessi. La comunicazione WiFi sicura tra gli apparati smartphone, l’unità di controllo KW DDC e il modulo KW DDC W-LAN avviene in millisecondi.




Le auto che non sono equipaggiate di serie con ammortizzatori elettronici potranno ora essere equipaggiate col nuovo sistema di assetto a ghiera filettata KW.
La lista accplicazioni è in continua crescita ed evoluzione; controlla sempre la nostra lista al link sotto.


COMAR SPORT è L'IMPORTATORE UFFICIALE KW PER L'ITALIA.

giovedì 4 aprile 2013

NEWS ASSETTI PER VW Golf VII typ AU


La Golf VII è il terzo modello basato sulla nuova piattaforma del gruppo Volkswagen  che offre più varianti a seconda del tipo di utente.



Per questo motivo anche noi offriamo tutte le varianti dei nostri assetti a ghiera filettata con la nota tecnologia in acciaio inox conosciuta come “inox line”.

Variante 1, Variante 2 e Variante 3 tutte regolabili in altezza da 35 a 65 mm per i sistemi di Golf VII con sistema multi-link sull’asse posteriore.

La Variante 1 è il sistema ideale per i clienti che vogliono personalizzare l’altezza della propria auto. Dopo vari test di guida i nnostri ingegneri più esperti hanno determinato il set-up ideale per bilanciare la meglio la guida sportiva, il comfort e la sicurezza.

La Variante 2 è il sistema studiato per i piloti più esperti che vogliono decidere, non solo il proprio abbassamento specifico, ma anche la messa a punto del settaggio degli ammortizzatori in base alle proprie esigenze. La regolazione individuale dell’estensione grarantisce un maggior contatto del veicolo alla strada e un più facile controllo dell’auto nei tragitti veloci. In più si possono modificare il rollio e beccheggio nella guida su strade sconnesse agendo sulla regolazione dell’estensione.

La Variante 3 è la personalizzazione senza limiti di performance e comfort con regolazione separata delle forze di estensione e compressione.
La tecnologia più avanzata del motorsport garantisce maggior performance sulla strada. Il setup degli ammortizzatori può essere moificato per adattarsi al comportamento di guida o alle modifiche dell’auto come il peso, le gomme o la rigidità secondo le esigenze del pilota. Questo unico sistema brevettato permette più performance. Aumentando le forze di compressione si otimizza il grip delle gomme, si aumenta la risposta di sterzata e si riduce il beccheggio senza modificare il valore delle forze di estensione che porterebbero ad un minor grip e una performance ridotta.


Per tutte e tre le varianti ci sono 2 codici diversi a seconda del peso di carico sull’asse anteriore: fino a 965 kg e da 966 kg poi.








WTCC 2013 : GRANDE SPETTACOLO ANCHE SOTTO LA PIOGGIA

23 e 24 Marzo, il FIA WTCC (World Touring Car Championship) inizia la sua nona stagione a Monza.
Le prime gare del WTCC 2013 si sono svolte dal 22.03 al 24.03.2013 nell' Autodromo Nazionale di Monza. Come al solito si sono svolte il sabato le prove libere e le qualifiche e domenica le 2 gare da 10 giri cadauna  proclamando il primo vincitore.
 
Co.Mar era presente nell'Area Paddock con lo stand KW (sponsor ufficiale WTCC ) per presentarti le novità 2013.
 
Di seguito alcune foto dell'evento.