Tubi freno in treccia Inox specifici per ogni vettura, completi di supporti per il fissaggio agli ammortizzatori, fascette passacavo e protezioni circolari paracolpi.
Pressati ad alta pressione e testati a 120 atmosfere.
Raccordi costruiti con ZINCO-NICHEL (colore grigio) e non con Cromo Cr VI esavalente (si riconosce dal color giallo) VIETATO IN EUROPA PERCHE NOCIVO.
Linea di kit tubi freno specifica, minore espansione e maggior reazione al pedale del freno.
|
Pronti alla sostituzione degli originali con raccordi specifici per ogni tipo di auto.
|
La loro facilità nel montaggio, l'alta escursione termica e la resistenza li raccomandano
in tutti gli usi per sistemi frenanti che sono sottoposti a estreme sollecitazioni. |
E' consigliata una buona verifica e manutenzione annuale.
|
VERSIONI SPECIFICHE ANCHE PER AUTO STORICHE
Grazie alla gomma protettiva color nero e gli attacchi specifici sono adatti anche come sostituzione dei tubi freno come originali, cosi da non intralciare i processi di omologazione e rendere più sicura e performante la frenata grazie alle doti tecniche sopraelencate.
Catalogo on-line sul sito www.comarsport.com
Per vetture non a catalogo richiedi info a info@comarsport.com
Per vetture non a catalogo richiedi info a info@comarsport.com
Disponibilità di realizzare tubi freno specifici anche per fuoristrada rialzati o per qualsiasi tipo di tubo non presente in catalogo.
http://www.comarsport.com/
Nessun commento:
Posta un commento