mercoledì 25 luglio 2012

NEWS kit di ammortizzatori posteriori ad aria.

Abbiamo di recente consegnato il primo kit di ammortizzatori posteriori ad aria.
Il sistema permette di alzare l’ autovettura a piacimento quando vi e’ nel baule o molto peso oppure vengono trainati carrelli di qualsiasi genere anche molto pesanti, quali ad esempio carrelli adibiti al trasporto di animalli (cavalli o altro).

E’ composto da un sistema tradizionale ad olio regolabile in taratura e da un sistema ad aria integrato sullo stesso ammortizzatore per alzare il corpo vettura.
Caricando l’ aria con un compressore gli ammortizzatori si alzano, riportando l’ auto in una posizione consona alla migliore guida


*Foto Kit per SsangYong Rexton

I vantaggi sono assoluti rispetto ai tradizionali sistemi di molle supplementari o spessori molle.

La molla originale non viene stressata perche vi e’ l’ ammortizzatore che non permette che questa venga schiacciata in presenza di peso.
Esclusione totale di corpi aggiuntivi meccanici (molle supplementari e spessori) che danno inefficienza meccanica e scarsa stabilita’ dell’ auto.
Perfetto funzionamento degli ammortizzatori in quanto costruiti con specifiche tarature ad hoc per l’ auto con regolazione della taratura in estensione.
Eliminazione totale di beccheggi ed instabilita’ dell’ auto, grazie all’ aria immessa e alla trazione dello stesso ammortizzatore.
Gli ammortizzatori forniti non possono essere stressati in alcun modo a causa dell’ aria immessa.
Possibilita’ di togliere l’ aria quando non vi e’ carico supplementare da gestire, facendo tornare l’ auto all’ altezza normale di utilizzo.
Possibilita’ di inserire un mini compressore a 12v per azionare il sistema.
Rapporto di SICUREZZA, QUALITA’ PREZZO senza confronti.



*Foto Kit per SsangYong Rexton

Co.Mar. sas
Via Bachelet, 45
46047 Porto Mantovano
Tel.:+39 (0376) 396344
Fax:+39 (0376) 396345

Nessun commento:

Posta un commento