venerdì 23 marzo 2012

TUBI FRENO IN TRECCIA SPECIFICI ANCHE PER AUTO D’EPOCA

Tubi freno in treccia Inox specifici per ogni vettura, completi di supporti per il fissaggio agli ammortizzatori, fascette passacavo e protezioni circolari paracolpi.
Pressati ad alta pressione e testati a 120 atmosfere.
Raccordi costruiti con ZINCO-NICHEL (colore grigio) e non con Cromo Cr VI esavalente (si riconosce dal color giallo) VIETATO IN EUROPA PERCHE NOCIVO.



Linea di kit tubi freno specifica, minore espansione e maggior reazione al pedale del freno.
Pronti alla sostituzione degli originali con raccordi specifici per ogni tipo di auto.
La loro facilità nel montaggio, l'alta escursione termica e la resistenza li raccomandano
in tutti gli usi per sistemi frenanti che sono sottoposti a estreme sollecitazioni.
E' consigliata una buona verifica e manutenzione annuale.



VERSIONI SPECIFICHE ANCHE PER AUTO STORICHE
Grazie alla gomma protettiva color nero e gli attacchi specifici sono adatti anche come sostituzione dei tubi freno come originali, cosi da non intralciare i processi di omologazione e rendere più sicura e performante la frenata grazie alle doti tecniche sopraelencate.








Catalogo on-line sul sito www.comarsport.com
Per vetture non a catalogo richiedi info a info@comarsport.com

Disponibilità di realizzare tubi freno specifici anche per fuoristrada rialzati o per qualsiasi tipo di tubo non presente in catalogo.






http://www.comarsport.com/

Nessun commento:

Posta un commento