mercoledì 21 marzo 2012

LSD - Lambo Style Doors ...mette le ali alla tua auto

Perchè LSD?
LSD-Lambo Style Doors è l'ultimo passo per creare la "show car" vincente che hai sempre sognato.
Realizza i tuoi sogni con LSD...esci dalla mischia e vola verso il successo!! E' l'unico elemento estetico che trasformerà la tua auto da semplice cavallo a stallone vincente.
LSD è il primo marchio al mondo ad offrire un kit di conversione Lambo Style Doors completo, omologato dal TUV e studiato specificatamente per ogni modello da un team di ingegneri. Pronta da installare; apri la scatola della tua LSD e non dovrai preoccuparti più di nulla!
L'installazione è semplicissima: svita la cerniera vecchia e avvita quella nuova (a volte sono necessarie piccole modifiche all'interno del parafango, vedi le istruzioni allegate in italiano passo a passo). Le nostre sensazionali applicazioni Lambo Style Doors con la loro tecnologia brevettata assicurano affidabilità, sicurezza e soluzioni di facile uso con tempi minimi di installazione.  





Le prove di impatto laterali delle porte con LSD evidenziano tutta la sua sicurezza
  • Testato dalla DEKRA secondo la direttiva R95 ed ECE
  • Qualsiasi dubbio sulla sicurezza può essere fugato completamente
  • I requisiti richiesti dai produttori di auto vengono pienamente soddisfatti
  • Le prove confermano la protezione dei passeggeri e la facilità dei soccorsi
  • Qualità "Made in Germany"
Il crash test laterale ci dimostra che il sistema brevettato dalla cerniera LSD offre la massima sicurezza anche in caso di impatto laterale. La peova è stata effettuata in conformità alle direttive per i veicoli originali, ECE-R95, e direttive europee EU 96/27/EEC. Il DEKRA, centro di ricerca sugli incidenti e i crash test, conferma che un veicolo dotato di cerniere LSD offre la protezione necessaria e garantisce la sicurezza ottimale per i passeggeri. I carichi di pressione esercitati sui manichini occupanti sono risultati inferiori rispetto ai valori massimi consentiti.
Sicurezza ottimale per i passeggeri
La prova di impatto laterale ci mostra in modo impressionante i carichi estremi ai quali vengono esposti i passeggeri ed i componenti di un veicolo. Nella prova di impatto laterale, che viene condotta in ottemperanza alle direttive applicabili, una barriera mobile viene accellerata ad una velocità di 50 km/h. Tale barriera viene quindi portata a colpire lateralmente il veicolo sul lato del conducente. Al volante è seduto un manichino modello EUR-SID1, dotato di sensori collegati ad appositi strumenti di misura. Le porte non si sono aperte durante l'impatto.
Facilità di soccorso
Anche il soccorso dei passeggeri ha soddisfatto completamente la direttiva EU. Il soccorso dei passeggeri attraverso la portiera accidentata è stato portato a termine senza alcuna difficoltà e senza l'ausilio di alcun attrezzo. Sul lato del conducente era ancora possibile aprire le portiere verso l'alto, grazie al meccanismo della cerniera LSD. Ciò significa che in caso di incidente serio, sarà possibile soccorrere i passeggeri ancora più rapidamente.
Qualità "Made in Germany"
 
               
                

Nessun commento:

Posta un commento