giovedì 15 marzo 2012

KW ASSETTO A GHIERA DDC - CONTROLLO ELETTRONICO DELL'AMMORTIZZAZIONE

Per la prima volta, gli specilisti in sospensioni hanno unito il meglio di 2 settori. Col nuovo Dynamic Damping Control (DDC), KW ha progettato un nuovo sistema di sospensioni a ghiera, che utilizza il pulsante originale a 3 regolazioni per modificare il tipo di ammortizzazione. KW unisce la regolazione personalizzata dell’altezza tipica dell’assetto a ghiera all’originale sistema di scelta del tipo di ammortizzazione. Il conducente può selezionare 3 diverse modalità:
 “Comfort” per strade in pessime condizioni o semplicemente per una guida rilassata; “Normal” per uno uso sportivo quotidiano e ottimo compromesso tra la performance e il comfort; “Sport” per un ottima tenuta e pronta risposta di guida.
Lo sviluppo ideato dagli ingegneri della KW permette di installare la sospensione senza alcuno sforzo. Le sospensioni originali vengono sostituite col nuovo sistema KW . I montanti KW vengono collegati direttamente ai plug-in originali  Volkswagen col sistema  Plug-and-Play. Il sistema elettronico VW riconosce immediatamente il nuovo sistema  e regola la valvola di controllo delle ruote in una frazione di millisecondi.
Montaggio semplice

Il kit mantiene tutti i vantaggi di un tipico assetto KW a ghiera filettata, e cioè:
l’abbassamento può essere regolato nei range specificati dal certificato di omologazione TUV. La tecnologia in acciaio “inox line” garantisce che tutte le parti del montanti non si blocchino nemmeno con l’uso intensivo o la corrosione del sale in inverno.
Per la prima volta gli specialisti in sospensioni di KW combinano l’individualità e la qualità delle proprie sospensioni  col comodo sistema di regolazione di assetto dell’originale .
Il nuovo sistema dinamico di ammortizzazione, DDC, è fornito per ora  come soluzione completa plug and play per VW Golf 6, Passat 3C e Scirocco, equipaggiati con sistema originale di controllo degli ammortizzatori.


Nessun commento:

Posta un commento