martedì 8 maggio 2012

KW per Mini Roadster UKL-C



KW per Mini Roadster UKL-C
Go-kart feeling sotto il cielo, con MINI Roadster.




La MINI Roadster è stata già presentata insieme alla Coupé al Salone di Francoforte 2009. E 'considerata come la versione più radicale delle cabrio ed è concepita come un puro due posti Coupé. E’ il sesto modello nel programma del marchio BMW.

Per chi ama la guida sportiva all’aria aperta abbiamo diverse versioni di kit a ghiera disponibili:

Tutti i kit a ghiera hanno la possibilità della regolazione dell’altezza in un range approvato dal TUV come segue:

Abbassamento asse anteriore: 25 - 50 mm
Abbassamento asse posteriore: 30 - 60 mm


Kit KW Variante 1 “basic” in acciaio anodizzatoDopo parecchi test di guida i nostri ingegneri più esperti hanno trovato il set-up ideale per bilanciare al meglio la guida sportiva, il confrort e la sicurezza.
Assetto a ghiera filettata con montante in acciaio anodizzato trattato con spry anticorrosione.


Kit KW Variante 2 "basic"
Il sistema è studiato per i piloti più esperti che vogliono decidere, non solo il proprio abbassamento specifico, ma anche la messa a punto del sistema di settaggio di ammortizzatore in base alle proprie esigenze. La regolazione individuale dell’estenzione garantisce un maggior contatto del veicolo alla strada e un più facile controllo dell’auto nei tragitti veloci. In più si possono modificare il rollio e il beccheggio nella guida su strade sconnesse agendo sulla regolazione dell’estensione.

Assetto a ghiera filettata con montante in acciaio anodizzato trattato con spry anticorrosione.

 
Kit KW Variante 3 "inox-line"


La tecnologia più avanzata del motor sport garantisce maggior performance sulla strada. Il setup degli ammortizzatori può essere modificato per adattarsi al comportamento di guida o alle modifiche dell’auto come il peso, le gomme o la rigidità secondo le esigenze del pilota. Questo unico sistema brevettato permette più performance. Aumentando le forze di compressione si ottimizza il grip delle gomme, si aumenta la risposta di sterzata e si riduce il beccheggio senza modificare il valore delle forze di estensione che porterebbero ad un minor grip e una performance ridotta.

Ammortizzatore regolabile in estensione con 16 clicks.
Personalizzazione del set-up di base in più o in meno.







CO.MAR. SportlineVia Bachelet, 45 - 46047 Bancole di Porto Mantovano (MN)
Tel. 0376/396344 - Fax. 0376/396345 - E-mail:
info@comarsport.com

Nessun commento:

Posta un commento