martedì 23 aprile 2013

ASSETTO A GHIERA KW DDC ECU


Controllo elettronico con iPhone App. Modalità di guida adattabile
Prova l’innovazione e la classe della qualità Made in Germany: l’assetto a ghieraKW DDC (Dynamic Damping Control) con ECU (Eletronic Control Unit). L’assetto a ghiera filettata con controllo elettronico  dell’ammortizzazione  unisce per la prima volta l’abbassamento personalizzato ad un setup intelligente controllato tramite app. Hai l’opportunità di modificare la tua auto con un sistema elettronico di controllo dell’ammortizzazione e opzionale di adattare il tuo stile di guida a seconda delle esigenze tramite App gratuita  KW DDC per iPhone, iPad e Ipod touch.
Il kit contiene:

§    un assetto a ghiera filettata regolabile KW”inox line” prodotto in acciaio inox di qualità con controllo elettronico dell’ammortizzazione
§    una unità di controllo ad alte prestazioni completa di cavi specifici per ogni vettura
§    un interruttore KW DDC da installare  nell’abitacolo per la scelta del setup
§    la docuemntazione completa per una facile installazione


L’assetto a ghiera KW DDC Ecu offre 3 differenti setuop. Premendo il pulsante puoi scegliere   tra il setup sport di base, un setup ultra sportivo e performante Sport+ e un setup Confort adatto alla guida su strade sconnesse. La regolazione dell’altezza sugli ammortizzatori a ghiera filettata ti permette inoltre di personalizzare l’abbassamento del veicolo in un range omologato TUV.




KW “DDC APP” (solo per DDC ECU)

Modifica il tuo assetto a ghiera KW DDC ECU tramite il modulo W-Lan opzionale che permette di personalizzare il kit di sospensione grazie alla App gratuita KW DDC via i-Phone, iPod touch e iPad.
La regolazione dell’ammortizzazione che va da 0% (comfort massimo) a 100% (massima sportività Sport+) , cosi come la regolazione separata degli ammortizzatori anteriori e posteriori,  permette di adattare il setup dell’auto al proprio stile di guida, combinazione cerchi/gomme, tipo di strada ed anche condizioni di carico – senza compromessi. La comunicazione WiFi sicura tra gli apparati smartphone, l’unità di controllo KW DDC e il modulo KW DDC W-LAN avviene in millisecondi.




Le auto che non sono equipaggiate di serie con ammortizzatori elettronici potranno ora essere equipaggiate col nuovo sistema di assetto a ghiera filettata KW.
La lista accplicazioni è in continua crescita ed evoluzione; controlla sempre la nostra lista al link sotto.


COMAR SPORT è L'IMPORTATORE UFFICIALE KW PER L'ITALIA.

Nessun commento:

Posta un commento