giovedì 4 aprile 2013

NEWS ASSETTI PER VW Golf VII typ AU


La Golf VII è il terzo modello basato sulla nuova piattaforma del gruppo Volkswagen  che offre più varianti a seconda del tipo di utente.



Per questo motivo anche noi offriamo tutte le varianti dei nostri assetti a ghiera filettata con la nota tecnologia in acciaio inox conosciuta come “inox line”.

Variante 1, Variante 2 e Variante 3 tutte regolabili in altezza da 35 a 65 mm per i sistemi di Golf VII con sistema multi-link sull’asse posteriore.

La Variante 1 è il sistema ideale per i clienti che vogliono personalizzare l’altezza della propria auto. Dopo vari test di guida i nnostri ingegneri più esperti hanno determinato il set-up ideale per bilanciare la meglio la guida sportiva, il comfort e la sicurezza.

La Variante 2 è il sistema studiato per i piloti più esperti che vogliono decidere, non solo il proprio abbassamento specifico, ma anche la messa a punto del settaggio degli ammortizzatori in base alle proprie esigenze. La regolazione individuale dell’estensione grarantisce un maggior contatto del veicolo alla strada e un più facile controllo dell’auto nei tragitti veloci. In più si possono modificare il rollio e beccheggio nella guida su strade sconnesse agendo sulla regolazione dell’estensione.

La Variante 3 è la personalizzazione senza limiti di performance e comfort con regolazione separata delle forze di estensione e compressione.
La tecnologia più avanzata del motorsport garantisce maggior performance sulla strada. Il setup degli ammortizzatori può essere moificato per adattarsi al comportamento di guida o alle modifiche dell’auto come il peso, le gomme o la rigidità secondo le esigenze del pilota. Questo unico sistema brevettato permette più performance. Aumentando le forze di compressione si otimizza il grip delle gomme, si aumenta la risposta di sterzata e si riduce il beccheggio senza modificare il valore delle forze di estensione che porterebbero ad un minor grip e una performance ridotta.


Per tutte e tre le varianti ci sono 2 codici diversi a seconda del peso di carico sull’asse anteriore: fino a 965 kg e da 966 kg poi.








Nessun commento:

Posta un commento